Un continuo investimento nella ricerca di nuove procedure e tecniche al fine di garantire un servizio sempre più professionale e competitivo
“TEEG”, acronimo di Tecnologie Elettromeccaniche di Enrich Galliera, è una ditta dinamica, operativa nella provincia di Treviso, che si occupa di riparazione e vendita di motori elettrici, elettropompe ed elettroutensili.
Nata nel settembre 2010, subentrando alla storica elettromeccanica “La Bassanese”, vanta un’esperienza del proprio titolare di oltre vent’anni, maturata lavorando quotidianamente nel campo dell’elettromeccanica ed in particolare delle elettropompe.
Serietà e competenza, ci hanno consentito di conquistare la fiducia di un crescente numero di clienti, imponendoci come realtà leader all’interno di un settore in cui è richiesta sempre più precisione e competenza.
Il valore aggiunto di “TEEG Elettromeccanica” va ricercato nell’ elevato profilo qualitativo dei materiali utilizzati, rigorosamente selezionati dai migliori fornitori, per garantire durata e prestazioni di alto livello. A questo si somma il costante monitoraggio delle innovazioni tecnologiche e un continuo investimento nella ricerca di nuove procedure e tecniche, al fine di realizzare prodotti sempre più efficienti e competitivi.
Rapidità e convenienza sono i punti di forza della nostra azienda, da sempre attenta a fornire una risposta adeguata alle esigenze dei propri clienti.